Riferimento EX4773170
Compendio All'asta In Podere Bellavista - 56030 Lajatico (PI) - LOTTO 13
– mq
€ 139.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un bellissimo podere in Toscana? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Pisa per il Podere Bellavista, una proprietà incantevole situata nella pittoresca campagna toscana. L'offerta minima è di soli 139500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita dal delegato alla vendita Fabrizio Possenti e il custode Cosimo Erriquez, che saranno lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
L'immobile è composto da nove beni identificati con i numeri 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 e 41. Si tratta di terreni di cui il proprietario ha la piena proprietà
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.38 km), poste (1.0 km), scuola (0.98 km), banca (1.09 km), bancomat (5.97 km), bar (4.41 km), fermata autobus (4.18 km), siti storici (1.08 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti per saperne di più su questa incredibile opportunità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.