Riferimento EX2370640
Laboratorio All'asta In Via Liguria, 10 Pontedera (PI) - LOTTO 11
– mq
€ 80.288
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile commerciale di prim'ordine sarà messo all'asta dal Tribunale di Pisa. L'offerta minima per questo immobile è di 80288.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo immobile di valore. Il custode dell'asta è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Pisa, che è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un laboratorio ad uso artigianale che si trova sul Lotto 1 A. Al momento, l'edificio è ancora in corso di costruzione e non è ancora stato completato
La Sorgente Tesorino è una fonte di acqua minerale situata sulle colline intorno a Montopoli in Val d'Arno. L'acqua è conosciuta per le sue proprietà terapeutiche ed è presente in un ambiente incontaminato. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (0.58 km), scuola (0.31 km), banca (0.71 km), bancomat (3.2 km), bar (1.58 km), fermata autobus (1.74 km), siti storici (1.94 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile commerciale di alta qualità, fai un'offerta oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.