AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4106662

Appartamento All'asta In Via Cavour Angolo Via Della Pace - San Romano - 56020 Montopoli In Val D'arno (PI) - LOTTO 3

VIA CAVOUR ANGOLO VIA DELLA PACE - SAN ROMANO - 56020 Montopoli in Val d'Arno (PI) - Montopoli In Val D'Arno

66 mq

2 locali

62.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pisa. L'offerta minima è di soli 62250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Moreno Menichetti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento di civile abitazione di proprietà esclusiva, situato al primo piano e con una superficie di circa 66 mq. Inoltre, l'appartamento è dotato di un garage e di una cantina di 23 mq, entrambi di proprietà esclusiva. Vi è inoltre un'altra cantina di 5 mq, anch'essa di proprietà esclusiva.

La Sorgente Tesorino è una fonte di acqua minerale situata sulle colline intorno a Montopoli in Val d'Arno. L'acqua è conosciuta per le sue proprietà terapeutiche ed è presente in un ambiente incontaminato. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.36 km), scuola (0.12 km), bancomat (3.25 km), fermata autobus (1.4 km), siti storici (2.17 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Moreno Menichetti!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?