AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4106860

Appartamento All'asta In Via Cavour N 96 Angolo Via Della Pace, San Romano - 56020 Montopoli In Val D'arno (PI) - LOTTO 7

VIA CAVOUR N 96 ANGOLO VIA DELLA PACE, SAN ROMANO - 56020 Montopoli in Val d'Arno (PI) - Montopoli In Val D'Arno

72 mq

3 locali

70.725

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Pisa. L'offerta minima è di soli 70725.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Moreno Menichetti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una superficie di circa 72 mq. Inoltre, è dotato di un garage e una cantina di circa 24 mq, e un'altra cantina di circa 6 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla disposizione interna dell'appartamento o alla sua ubicazione geografica.

La Sorgente Tesorino è una fonte di acqua minerale situata sulle colline intorno a Montopoli in Val d'Arno. L'acqua è conosciuta per le sue proprietà terapeutiche ed è presente in un ambiente incontaminato. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile esclusivo!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?