AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4434036

Appartamento All'asta In Via Cavour/via Della Pace - 56020 Montopoli In Val D'arno (PI) - LOTTO 13

VIA CAVOUR/VIA DELLA PACE - 56020 Montopoli in Val d'Arno (PI) - Montopoli In Val D'Arno

21 mq

1 locale

51.225

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in una delle zone più belle della Toscana? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pisa, con un'offerta minima di soli 51225.00 €. La casa si trova in una posizione strategica, tra le vie Cavour e della Pace, nel suggestivo comune di Montopoli in Val d'Arno. Il custode Moreno Menichetti sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattabile facilmente attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento di civile abitazione situato al secondo piano. La sua superficie è di circa 66 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento dispone di un garage e una cantina di circa 21 metri quadrati e un posto auto scoperto di circa 15 metri quadrati.

La Sorgente Tesorino è una fonte di acqua minerale situata sulle colline intorno a Montopoli in Val d'Arno. L'acqua è conosciuta per le sue proprietà terapeutiche ed è presente in un ambiente incontaminato. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.36 km), scuola (0.12 km), banca (0.71 km), bancomat (3.25 km), bar (2.01 km), fermata autobus (1.4 km), siti storici (2.17 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?