



Riferimento EX8489336
Magazzino All'asta In Via Di Colleoli Palaia (PI) - LOTTO UNICO
79 mq
€ 15.000
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per investire in un immobile commerciale di alta qualità. Questo bene sarà messo all'asta dal tribunale di Pisa, con un'offerta minima di 15000.00 €. Il delegato alla vendita, Alessia Ciampolini, e il custode, Cosimo Enriquez, sono a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni. Non perdete l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio. Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Palaia, in provincia di Pisa, precisamente in Via di Colleoli. Si tratta di un edificio a destinazione particolare, costituito da due unità distinte situate al piano T. L'edificio fa parte del "Resort Borgo di Colleoli". Inoltre, all'interno dell'immobile è presente anche un locale lavanderia.
Il comune si trova tra i torrenti Chiecina e Roglio, ed è attraversato da una strada che in passato portava a Volterra. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.17 km), poste (4.57 km), scuola (10.02 km), banca (0.23 km), bancomat (6.61 km), bar (4.57 km), fermata autobus (2.03 km), siti storici (6.61 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.