Riferimento EX417797
Appartamento All'asta In Via 1°maggio N 5/n Peccioli (PI) - LOTTO 10
62 mq
3 locali
€ 37.125
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Pisa. L'offerta minima è di soli 37125.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Claudio Cecchella, e il custode, Cosimo Erriquez, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento terratetto situato al piano terra e primo, con accesso dalla via 1° Maggio n° 5N a Peccioli. È dotato di un resede adibito a parcheggio privato scoperto (p.lla 603 sub.24) che si può raggiungere attraverso una piccola loggia. La superficie utile complessiva dell'appartamento è di circa 62 mq ed è composto al piano terra da un soggiorno con ripostiglio sottoscala, un disimpegno, una cucina e due camere da letto, di cui una con loggia e bagno. Inoltre, è compreso in proprietà esclusiva un resede posto sul lato ovest della superficie di circa 46 mq accessibile dalla cucina. L'immobile ha anche alcune quote di comproprietà, tra cui 1/13 dell'area destinata a parcheggio privato scoperto rappresentato dalla p.lla 603 sub.24, 1/10 sull'area urbana di accesso allo stesso, di fatto porzione di rampa carrabile, rappresentata dalla p.lla 603 sub.25; 1/5 dell'ampia autorimessa posta al piano seminterrato, rappresentata dalla p.lla 603 sub.4; 1/5 di porzione di rampa carrabile rappresentata dalla p.lla 603 sub.26 e p.lla 603 sub.21.
Il testo fornisce informazioni sulla classificazione sismica di una zona che include i torrenti Era, Torrente Roglio e Torrente Racosa. La zona è classificata come zona 2, con una sismicità medio-alta, come stabilito dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (0.5 km), scuola (0.13 km), banca (0.09 km), bancomat (1.63 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (0.04 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.