AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX113276

Appartamento All'asta In Via Vecchia Pontedera 40/e - 56038 Ponsacco (PI) - LOTTO UNICO

Via Vecchia Pontedera 40/E - 56038 Ponsacco (PI) - Ponsacco

58 mq

2 locali

53.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 53250.00 €. Il tribunale di Pisa celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Roberta Vaselli e il custode è Francesco Casella. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una civile abitazione situata al piano terra di un fabbricato a schiera di 2/3 piani fuori terra, situato a Ponsacco. L'unità immobiliare ha una superficie lorda di 58 mq ed è composta da un ingresso che conduce ad un locale soggiorno/pranzo con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno e un piccolo ripostiglio ricavato nel sottoscala. Inoltre, l'immobile dispone di un resede esterno di 88 mq e di una striscia di terreno attiguo.

Ponsacco è un nucleo abitato situato su un territorio pianeggiante di 20 km², attraversato dal fiume Cascina e vicino al letto del fiume Era. La città ha una popolazione di oltre 15.000 abitanti ed è la seconda città più popolata della Valdera dopo Pontedera, distante 5 km. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (1.46 km), scuola (1.02 km), banca (1.11 km), bancomat (3.11 km), bar (0.66 km), fermata autobus (1.67 km), siti storici (3.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?