AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2596699

Appartamento All'asta In Via Vecchia Di Pontedera, 40/s - 56038 Ponsacco (PI) - LOTTO 2

Via Vecchia di Pontedera, 40/S - 56038 Ponsacco (PI) - Ponsacco

60 mq

2 locali

45.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pisa. L'offerta minima è di soli 45750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Lia Gabri, e il custode, Cosimo Erriquez, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Ponsacco, in via Vecchia di Pontedera al numero civico 40/S. Si trova al piano terreno di un edificio residenziale di tre piani da terra oltre mansarda, che comprende nove unità immobiliari per civile abitazione. L'appartamento è di proprietà esclusiva e ha accesso da un resede privato, dove è presente un posto auto scoperto. L'appartamento è composto da un locale ingresso-soggiorno con angolo cottura, un disimpegno notte, una camera da letto e un bagno.

Ponsacco è un nucleo abitato situato su un territorio pianeggiante di 20 km², attraversato dal fiume Cascina e vicino al letto del fiume Era. La città ha una popolazione di oltre 15.000 abitanti ed è la seconda città più popolata della Valdera dopo Pontedera, distante 5 km. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (1.46 km), scuola (1.02 km), banca (1.11 km), bancomat (3.11 km), bar (0.66 km), fermata autobus (1.67 km), siti storici (3.18 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?