Riferimento EX6457434
Appartamento All'asta In Via Quasimodo N 56 - 56038 Ponsacco (PI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 63.600
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Pisa, con un'offerta minima di soli 63600.00 €. Il delegato alla vendita, Fabrizio Possenti, e il custode, Cosimo Erriquez, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento per civile abitazione di proprietà esclusiva, situato al piano terra di un condominio. L'accesso all'appartamento avviene tramite un resede condominiale, che garantisce l'esclusività dell'accesso.
Ponsacco è un nucleo abitato situato su un territorio pianeggiante di 20 km², attraversato dal fiume Cascina e vicino al letto del fiume Era. La città ha una popolazione di oltre 15.000 abitanti ed è la seconda città più popolata della Valdera dopo Pontedera, distante 5 km. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (1.1 km), scuola (0.82 km), banca (1.0 km), bancomat (5.6 km), bar (1.17 km), fermata autobus (2.75 km), siti storici (5.71 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.