AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04515354

Terreno All'asta In Via Dei Logacci, 54, 56025 Pontedera Pi, Italia Pontedera, Pisa - LOTTO UNICO

Via dei Logacci, 54, 56025 Pontedera PI, Italia - Pontedera - Montecastello, Treggiaia, I Fabbri

18797 mq

93.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un terreno situato in una posizione strategica a Pontedera, Italia. Il tribunale di Pisa ospiterà l'asta per questo prezioso bene. L'offerta minima è di 93750 €.

Il terreno si trova in località Montecastello, via dei Logacci numero civico 54, nel Comune di Pontedera. È costituito da terreni aventi una superficie catastale pari a ha 1.87.91, con una forma irregolare circondante su tre lati la particella 320 su cui insistono i fabbricati. Il terreno ha una giacitura collinare e comprende zone pianeggianti e zone con elevate pendenze.Il fabbricato principale è composto da due piani fuori terra e contiene diverse unità immobiliari. Al piano terreno e primo, nella particella nord, si trova un fabbricato con pianta quadrilatera elevato su due piani fuori terra. Al piano terreno, ci sono tre locali, un disimpegno, un servizio e un forno. Al piano primo, ci sono due vani, due servizi e un ripostiglio. Durante un sopralluogo, è stato rilevato che non tutti i vani erano collegati tra loro e che c'era una zona ad uso abitativo composta da cucina al piano terra e due camere, due servizi ed un ripostiglio al piano primo. Inoltre, c'è una zona costituita da due vani e servizi utilizzata come sala da pranzo per l’attività di agriturismo.In aggiunta, c'è un manufatto ad un solo piano fuori terra con pianta quadrilatera irregolare e struttura non omogenea, composto da due vani utilizzati come cucina, camera e locale di sgombero, oltre a un servizio. Vi è anche un resede comune alle unità immobiliari, costituito da una superficie in leggera pendenza utilizzata come giardino, ricoperta da terra battuta, ghiaia ed erba.Infine, al piano terreno, nella particella sud-ovest, si trova un altro fabbricato con pianta quadrilatera elevato su due piani fuori terra. Questa unità immobiliare è composta da un vano di forma quadrata in comunicazione con la sala da pranzo dell’agriturismo, un disimpegno, un servizio sottoscala e un resede di forma irregolare.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.09 km), poste (3.01 km), scuola (0.39 km), banca (1.09 km), bancomat (3.01 km), bar (3.35 km), fermata autobus (1.09 km), siti storici (3.01 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo terreno unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?