AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4351552

Appartamento All'asta In Traversa Di Via Di Camone S.n.c. - 56025 Pontedera (PI) - LOTTO 2

Traversa di Via di Camone s.n.c. - 56025 Pontedera (PI) - Pontedera

647 mq

5+ locali

117.300

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Pontedera, provincia di Pisa. Il prezzo di partenza per l'asta è di 117.300 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Pisa.

L'unità immobiliare per civile abitazione è su due piani e ha una superficie di circa 647 mq. È costituita da un fabbricato per civile abitazione a due piani e da un altro fabbricato a due piani, che un tempo era destinato a magazzino con annesso ex fienile. Inoltre, c'è un pozzo con esterno in muratura e il tutto è circondato da un ampio resede esclusivo.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.46 km), scuola (0.46 km), banca (1.33 km), bancomat (0.46 km), bar (0.46 km), fermata autobus (1.33 km), siti storici (0.46 km).

Mappa
Traversa di Via di Camone s.n.c. - 56025 Pontedera (PI) - Pontedera

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?