Riferimento EX4997391
Appartamento All'asta In Via Dell'argine - 56025 Pontedera (PI) - LOTTO 6
55 mq
2 locali
€ 14.790
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 14790.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Pisa celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita è Giacomo Caciagli e il custode è Erriquez. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di civile abitazione con una superficie di 55,11 metri quadrati. Inoltre, dispone di un'autorimessa
Il comune di Pontedera si estende su un territorio pianeggiante di 43 km quadrati, ad eccezione della zona est che comprende la frazione di Montecastello e raggiunge un'altezza massima di 132 metri. La città si trova nella Valdarno Inferiore, dove il fiume Era divide il comune in due parti, est e ovest, e l'Arno costituisce il confine settentrionale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (1.49 km), scuola (1.02 km), banca (0.94 km), bancomat (2.0 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.94 km), siti storici (2.04 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.