Riferimento EX7804370
Attivita Commerciale All'asta In Via Gioacchino Rossini, 66 - 56025 Pontedera (PI) - LOTTO 1
42 mq
2 locali
€ 20.250
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Pontedera (PI), messo all'asta dal tribunale di Pisa con un'offerta minima di 20250.00 €. Il bene è gestito dal delegato alla vendita Anna Gaudiano e custodito da Cosimo Erriquez. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fondo ad uso commerciale, adibito a negozio, situato al piano terra di un edificio condominiale di tre piani fuori terra. Il fondo è di proprietà esclusiva e comprende un unico ambiente principale, con una superficie netta di 42,20 metri quadrati. Inoltre, è presente un piccolo ripostiglio nella particella posteriore e un bagno.
Il comune di Pontedera si estende su un territorio pianeggiante di 43 km quadrati, ad eccezione della zona est che comprende la frazione di Montecastello e raggiunge un'altezza massima di 132 metri. La città si trova nella Valdarno Inferiore, dove il fiume Era divide il comune in due parti, est e ovest, e l'Arno costituisce il confine settentrionale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.19 km), scuola (0.34 km), banca (0.13 km), bancomat (0.04 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.32 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.