AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8696065

Appartamento All'asta In Via Roma N 215 Pontedera (PI) - LOTTO 3

Via Roma n 215 Pontedera (PI) - Pontedera

11 mq

1 locale

41.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato in una zona centrale di Pontedera (PI). L'immobile verrà messo all'asta presso il tribunale di Pisa con un'offerta minima di 41400.00 €. Il delegato alla vendita è Cristina Sbrana e il custode è Cosimo Erriquez. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova a Pontedera, in Via Roma n. 215, ed è di proprietà esclusiva. Fa parte di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra, con accesso tramite un vano scala condominiale sul lato sud dell'edificio. L'appartamento si trova al piano terra ed è composto da un piccolo ingresso, un corridoio, una cucina-pranzo, una camera da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento ha un piccolo resede di circa 11 mq ad est, che è di proprietà esclusiva e si accede dalla cucina-pranzo.

Il comune di Pontedera si estende su una superficie di 43 km quadrati, prevalentemente pianeggiante ad eccezione della zona est che comprende la frazione di Montecastello, che raggiunge un'altezza massima di 132 metri. La città si trova nella Valdarno Inferiore, dove il fiume Era divide il comune in due parti, est e ovest, e l'Arno costituisce il confine settentrionale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.34 km), scuola (0.23 km), banca (0.23 km), bancomat (0.84 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (0.34 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?