Riferimento EX1516185
Magazzino All'asta In Via Giousè Carducci - 56017 San Giuliano Terme (PI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 73.525
Descrizione
In vendita a San Giuliano Terme (PI), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 73525.00 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Cinzia Ciniltani utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un magazzino situato al piano terra di un edificio composto da due piani fuori terra. Si trova nella località La Fontana, nel comune di San Giuliano Terme, ed è accessibile dalla via Giosuè Carducci. L'unità immobiliare è composta da tre locali adibiti a deposito, un disimpegno, un antibagno e due servizi igienici. Le informazioni dettagliate sull'immobile sono disponibili nell'avviso di vendita e nella perizia.
Il territorio comunale ha un'escursione altimetrica di 830 metri, con un minimo di 1 metro sul livello del mare. Tra i corsi d'acqua principali ci sono il Serchio, il Fiume Morto e il Fosso del Mulino (o Fosso Demaniale). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.85 km), scuola (0.69 km), banca (0.29 km), bancomat (0.08 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.94 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.