AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2445235

Appartamento All'asta In Via Aurelia, 30 - Loc Madonna Dell'acqua - 56017 San Giuliano Terme (PI) - LOTTO 1

Via Aurelia, 30 - loc Madonna dell'Acqua - 56017 San Giuliano Terme (PI) - San Giuliano Terme

mq

82.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Giuliano Terme, vicino alla Madonna dell'Acqua. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Pisa con un'offerta minima di 82875.00 €. Il delegato alla vendita è Roberto Romoli e il custode è Cosimo Erriquez. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento su due piani e un sottotetto, che fa parte di un edificio più grande. Si accede all'appartamento da un resede e un piccolo atrio d'ingresso comuni. Al piano terreno ci sono un corridoio, un disimpegno, due vani e una piccola cucina. Al piano primo, raggiungibile da una scala a una rampa rettilinea, ci sono quattro vani, due disimpegni e un bagno. Al piano sottotetto, raggiungibile da una scala sovrapposta alla precedente, c'è un unico locale di sgombero con altezza variabile da 0,50 a 2,25 metri. Ci sono anche alcuni locali in proprietà esclusiva, tra cui un locale tecnico, tre grandi locali di sgombero, un ulteriore locale di sgombero sovrastante uno di questi e due ripostigli. L'immobile ha anche un ampio resede esclusivo.

Il territorio comunale ha un'escursione altimetrica di 830 m s.l.m. e presenta diversi corsi d'acqua tra cui il Serchio, il Fiume Morto e il Fosso del Mulino (noto anche come Fosso Demaniale). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (2.9 km), scuola (0.48 km), banca (2.88 km), bancomat (2.87 km), bar (0.93 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (4.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?