Riferimento EX1824384
Appartamento All'asta In Via San Regolo, 70-72 - La Serra - 56028 San Miniato (PI) - LOTTO UNICO
159 mq
5 locali
€ 40.500
Descrizione
In vendita a San Miniato (PI), un immobile di proprietà del tribunale verrà messo all'asta con un'offerta minima di 40500.00 €. Il delegato alla vendita è Enrico Barone e il custode è Cosimo Erriquez. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.
L'immobile in questione è composto da due unità immobiliari, situate al piano terra e primo del lato sud-est del fabbricato. L'accesso alle unità avviene tramite una strada privata e una corte comune identificata dalla particella 522. Al piano terra si trova un locale ad uso magazzino-deposito, mentre al piano primo si trova un appartamento composto da due vani utili, bagno, cucina e disimpegno. Adiacente all'appartamento si trova un ampio locale ad uso deposito-sgombero con lavori iniziati e poi sospesi per ristrutturazione e cambio d’uso da deposito ad abitazione. Entrambe le unità hanno accesso da scala e terrazza, identificate dalla particella 376 subalterno 8, che è un bene comune non censibile. L'accesso alle unità avviene attraverso una resede di proprietà esclusiva, gravata da plurime servitù, con una superficie catastale di mq. 159, identificata dalla particella 582 nel foglio 73.
Il centro storico di una cittadina si è conservato grazie alla preservazione delle terre agricole a sud, dove si coltivano viti e olive. La cittadina si estende su tre colli confinanti lungo la piana dell'Arno, a 140 m s.l.m., con un impianto urbanistico medievale intatto. Oggi il centro storico è una meta turistica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.33 km), poste (1.08 km), scuola (1.08 km), banca (4.42 km), bancomat (5.13 km), bar (1.04 km), fermata autobus (6.66 km), siti storici (5.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.