AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2398257

Appartamento All'asta In Via Bucciano N° 3/c San Miniato (PI) - LOTTO UNICO

Via Bucciano n° 3/C San Miniato (PI) - San Miniato

85 mq

3 locali

65.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pisa. L'offerta minima è di soli 65250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Cristina Sbrana, e il custode, Cosimo Erriquez, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a San Miniato, precisamente in via Bucciano n° 3/C, interno 30, al piano T-2. Si tratta di un'unità immobiliare adibita a civile abitazione, che si trova al secondo piano di un edificio residenziale più grande, all'interno del complesso immobiliare chiamato "Borgo di Bucciano". L'accesso all'appartamento avviene direttamente dalla via attraverso un passo pedonale e una piazzetta condominiale. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno con un piccolo ripostiglio, due camere da letto, un locale di sgombero e due bagni. Inoltre, è compresa la quota di 1/3 di comproprietà della scala interna di accesso in comune con altre due unità immobiliari.

Il centro storico di una cittadina si è conservato grazie alla preservazione delle terre agricole a sud, dove si coltivano viti e olive. La cittadina si estende su tre colli confinanti lungo la piana dell'Arno, a 140 m s.l.m., con un impianto urbanistico medievale intatto. Oggi il centro storico è una meta turistica.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?