Riferimento EX4000287
Attivita Commerciale All'asta In Via Cascina Di Lari N 21 - 56028 San Miniato (PI) - LOTTO 1
– mq
€ 562.589
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in Toscana? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Pisa, con un'offerta minima di 562588.65 €. Il delegato alla vendita, Fabrizio Possenti, e il custode, Cosimo Erriquez, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa meravigliosa proprietà. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti per saperne di più.
L'immobile di cui parliamo è una proprietà commerciale che si estende su due piani, partendo dal piano terra. La forma del fabbricato è irregolare e la proprietà comprende l'intera quota del diritto di piena proprietà. L'uso dell'immobile è destinato a magazzino e mostra.
Il centro storico di una cittadina si è conservato grazie alla preservazione delle terre agricole a sud, dove si coltivano viti e olive. La cittadina si estende su tre colli confinanti lungo la piana dell'Arno, a 140 m s.l.m., con un impianto urbanistico medievale intatto. Oggi il centro storico è una meta turistica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.03 km), poste (1.22 km), scuola (1.06 km), banca (1.23 km), bancomat (3.72 km), bar (1.53 km), fermata autobus (1.78 km), siti storici (7.34 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.