AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6284513

Appartamento All'asta In Via Poggio A Isola, 55 - Ponte A Elsa - 56028 San Miniato (PI) - LOTTO 1

Via Poggio a Isola, 55 - Ponte a Elsa - 56028 San Miniato (PI) - San Miniato

160 mq

6 locali

169.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da San Miniato. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Pisa, con un'offerta minima di 169875.00 €. Il delegato alla vendita è Roberto Romoli e il custode è Cosimo Erriquez. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento per civile abitazione si trova al piano primo, con accesso autonomo da vano scala esterno comune con il bene di cui al lotto 2 della presente procedura esecutiva (particella 279 subalterno 7) e in comunicazione diretta con i locali della taverna tramite scala interna. L'appartamento è composto da ingresso, disimpegno, due camere, due bagni, cucina con piccola dispensa, tinello e soggiorno, oltre a tre terrazze. L'immobile ha anche un ampio resede esclusivo che si articola su tre lati del fabbricato e un locale garage annesso, con accesso carrabile autonomo da via di Poggio a Isola e accesso pedonale sul lato tergale del fabbricato, con resede frontale all'accesso carrabile.

Il centro storico di una cittadina si è conservato grazie alla preservazione delle terre agricole a sud, dove si coltivano viti e olive. La cittadina si estende su tre colli confinanti lungo la piana dell'Arno, a 140 m s.l.m., con un impianto urbanistico medievale intatto. Oggi il centro storico è una meta turistica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.76 km), poste (0.79 km), scuola (0.74 km), banca (0.76 km), bancomat (0.76 km), bar (0.78 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (4.7 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?