AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8819711

Appartamento All'asta In Via Pier Delle Vigne, 11 - 56028 San Miniato (PI) - LOTTO 1

Via Pier delle Vigne, 11 - 56028 San Miniato (PI) - San Miniato - Centro Storico

60 mq

2 locali

285.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un bellissimo appartamento in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pisa. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile di pregio. L'offerta minima è di 285000.00 €, ma il valore dell'appartamento è molto più alto. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di vivere in un ambiente confortevole e accogliente.

L'appartamento si trova nel Comune di San Miniato, in via Pier delle Vigne numero civico 11 ed è di piena proprietà. Si sviluppa su tre livelli: al piano seminterrato ci sono un locale caldaia, un piccolo ripostiglio, una cantinetta, una lavanderia, un altro piccolo ripostiglio e un garage, raggiungibile sia da scala interna collegata con gli altri piani sia mediante il passaggio dal garage. Al piano terreno, cui si accede previo passaggio da passo comune con altri edifici posti a tergo e successivo attraversamento di corte esclusiva, ci sono una loggia d'ingresso, un ampio locale soggiorno, un locale pranzo, un terrazzo, un vano cucina, un piccolo ripostiglio e un servizio igienico. Al piano primo, raggiungibile da vano scala interno, ci sono tre locali camera, un corridoio-disimpegno e due locali bagno. Inoltre, sono compresi la quota di comproprietà pari a 250/1000 di uno spazio di manovra e di accesso ai garage posti sul retro del fabbricato principale, la quota di comproprietà pari a 8/40 di una via carrabile di accesso alle unità immobiliari e ai garage componenti il complesso immobiliare principale, la quota di comproprietà pari a 1/10 di una via pedonale di accesso alle unità immobiliari componenti il complesso immobiliare principale e la quota di comproprietà pari a 1/10 di un terreno incolto collocato a sud del complesso immobiliare principale.

Il centro storico di una cittadina si è conservato grazie alla preservazione delle terre agricole a sud, dove si coltivano viti e olive. La cittadina si estende su tre colli confinanti lungo la piana dell'Arno, a 140 m s.l.m., con un impianto urbanistico medievale intatto. Oggi il centro storico è una meta turistica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.27 km), poste (0.19 km), scuola (2.75 km), banca (2.75 km), bancomat (1.38 km), fermata autobus (2.75 km), siti storici (3.33 km). Fai la tua offerta ora e non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?