AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2671715

Terreno All'asta In Via Del Bruno Snc - 56020 Santa Maria A Monte (PI) - LOTTO 8

VIA DEL BRUNO SNC - 56020 Santa Maria a Monte (PI) - Santa Maria A Monte

3 mq

500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva a Santa Maria a Monte? Questa è la tua occasione! Una proprietà di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Firenze con un'offerta minima di soli 500.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di possedere una proprietà unica nel suo genere. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Cinzia Reali utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'area urbana di 66 mq identificata al Catasto Fabbricati del Comune di Santa Maria a Monte nel Foglio 12, particella 759, subalterno 2. Si trova in via del Bruno snc, adiacente a un fabbricato condominiale per civile abitazione. L'area si divide in due porzioni, una più piccola di 3,60 metri per tutta la larghezza dell'area stessa, asfaltata e senza soluzione di continuità con l'area condominiale identificata dal subalterno 1 della Particella 759 del Foglio 12. La rimanente superficie è una striscia di terreno erboso compresa tra le scalette che collegano il giardino di pertinenza della proprietà della quinta villetta (da sinistra guardando la facciata principale) al terreno soprastante, quest'ultimo terreno e il percorso di accesso pedonale che porta agli appartamenti del compendio immobiliare.

Il testo fornisce informazioni sulla classificazione climatica, la diffusività atmosferica e la classificazione sismica di una determinata zona. In particolare, la zona è classificata come D dal punto di vista climatico, con una bassa diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. Inoltre, la zona è classificata come zona 2 dal punto di vista sismico, con una sismicità medio-alta, secondo un'ordinanza del PCM del 2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.23 km), poste (2.67 km), scuola (1.86 km), banca (2.78 km), bancomat (4.28 km), bar (0.78 km), fermata autobus (1.84 km), siti storici (5.01 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?