AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3313550

Appartamento All'asta In Via Guglielmo Marconi N 6 - 56020 Santa Maria A Monte (PI) - LOTTO 2

via Guglielmo Marconi n 6 - 56020 Santa Maria a Monte (PI) - Santa Maria A Monte

130 mq

3 locali

24.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Santa Maria a Monte! L'asta si terrà presso il tribunale di Pisa e l'offerta minima è di soli 24000.00 €. Il delegato alla vendita, Katiuscia Orsucci, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Pisa, ti aspettano per mostrarti questo immobile dalle grandi potenzialità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

Si tratta di un appartamento di proprietà situato al primo piano di un edificio industriale nel Comune di Santa Maria a Monte (PI), in Via Guglielmo Marconi n. 6. L'appartamento si sviluppa su due piani, il primo e il mezzanino, ed è accessibile tramite un vano scala esclusivo posto al piano terra. Dispone di un resede esclusivo del subalterno n. 14 di circa 130 mq. Il piano primo è composto da un disimpegno con terrazzo di circa 8 mq, pranzo con angolo cottura, soggiorno, due ripostigli, due camere e un bagno. Il piano mezzanino è costituito da un unico locale ad uso ripostiglio di circa 55 mq. La superficie complessiva dell'appartamento è di circa 130 mq, oltre al terrazzo di circa 8 mq e al ripostiglio di circa 55 mq. La struttura dell'edificio è in calcestruzzo armato, tamponamenti in laterizio ed intonaco civile. Gli infissi interni sono in legno e gli infissi esterni sono in alluminio, le finestre con avvolgibili e il portoncino d'ingresso in legno. I pavimenti sono in gres e la scala è rivestita in marmo "XXXX". L'appartamento dispone dei normali impianti elettrico, acqua, gas metano e riscaldamento. Il riscaldamento è con caldaia autonoma a gas posta nel bagno e termosifoni in ghisa. Il ripostiglio a piano ammezzato è con riscaldamento non funzionante. Le condizioni complessive del bene risultano accettabili.

Il testo fornisce informazioni sulla classificazione climatica, la diffusività atmosferica e la classificazione sismica di una determinata zona. In particolare, la zona è classificata come D dal punto di vista climatico, con una bassa diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. Inoltre, la zona è classificata come zona 2 dal punto di vista sismico, con una sismicità medio-alta, secondo un'ordinanza del PCM del 2003. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (1.89 km), scuola (1.2 km), banca (1.75 km), bancomat (3.7 km), bar (0.47 km), fermata autobus (2.76 km), siti storici (2.7 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?