AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4467036

Terreno All'asta In Via Provinciale Francesca, 436 - Loc Montecalvoli - 56020 Santa Maria A Monte (PI) - LOTTO UNICO

Via Provinciale Francesca, 436 - loc Montecalvoli - 56020 Santa Maria a Monte (PI) - Santa Maria A Monte

mq

39.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Pisa per questa bellissima proprietà situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 39000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e ben tenuta. Il delegato alla vendita, Maria Antonietta Denaro, e il custode, Cosimo Erriquez, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile è un vecchio fabbricato colonico che si trova su un appezzamento di terreno di 6.320 metri quadrati. Il fabbricato è composto da due piani fuori terra. Al piano terreno ci sono locali magazzino e una tettoia esterna, mentre al piano primo c'è un appartamento di abitazione e un vano fienile accessibile solo dall'esterno tramite una scala a pioli.

Il testo fornisce informazioni sulla classificazione climatica, la diffusività atmosferica e la classificazione sismica di una determinata zona. In particolare, la zona è classificata come D dal punto di vista climatico, con una bassa diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. Inoltre, la zona è classificata come zona 2 dal punto di vista sismico, con una sismicità medio-alta, secondo un'ordinanza del PCM del 2003. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (1.09 km), scuola (1.14 km), banca (1.81 km), bancomat (0.7 km), bar (0.91 km), fermata autobus (1.35 km), siti storici (3.33 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?