Riferimento EX6040808
Villa All'asta In Via Francesca, Nc 142 - 56020 Santa Maria A Monte (PI) - LOTTO 8
– mq
€ 108.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Santa Maria a Monte. L'offerta minima per l'acquisto è di 108750.00 €. Il tribunale di Pisa celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Andrea Nieri, mentre il custode è Ivg Pisa. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta indipendente che si trova nella parte meridionale di un complesso immobiliare più grande composto da tre unità. La villetta è dotata di un resede e di un giardino esclusivo e si accede ad essa tramite un'area comune. Si trova a Ponticelli, nel comune di Santa Maria a Monte, al numero civico 142 della via Francesca.
Il testo fornisce informazioni sulla classificazione climatica, la diffusività atmosferica e la classificazione sismica di una determinata zona. In particolare, la zona è classificata come D dal punto di vista climatico, con una bassa diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. Inoltre, la zona è classificata come zona 2 dal punto di vista sismico, con una sismicità medio-alta, secondo un'ordinanza del PCM del 2003. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.89 km), poste (2.12 km), scuola (0.73 km), banca (2.15 km), bancomat (4.39 km), bar (2.26 km), fermata autobus (0.91 km), siti storici (5.44 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.