Riferimento EX6568769
Appartamento All'asta In Via Delle Querce, 12 - 56020 Santa Maria A Monte (PI) - LOTTO UNICO
160 mq
5+ locali
€ 87.750
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento di alta qualità situato in una zona prestigiosa. L'asta si terrà presso il tribunale di Pisa e l'offerta minima è di 87750.00 €. Il delegato alla vendita è Vittorio Di Lella e il custode è Cosimo Erriquez. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova a Santa Maria a Monte, in via delle Querce numero civico 12, al piano terreno di un edificio isolato di due piani fuori terra. L'appartamento è di proprietà esclusiva e ha accesso dalla strada tramite un resede di pertinenza in comune con l'unità immobiliare posta al piano primo. L'appartamento è composto da un ingresso-corridoio, un soggiorno, una cucina-tinello, tre camere da letto e un bagno. Inoltre, è incluso nella vendita anche la proprietà della quota di un mezzo di striscia di terreno confinante con il resede comune, adibita a transito e parcheggio.
Il testo fornisce informazioni sulla classificazione climatica, la diffusività atmosferica e la classificazione sismica di una determinata zona. In particolare, la zona è classificata come D dal punto di vista climatico, con una bassa diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. Inoltre, la zona è classificata come zona 2 dal punto di vista sismico, con una sismicità medio-alta, secondo un'ordinanza del PCM del 2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (16.49 km), poste (16.49 km), scuola (16.49 km), banca (0.41 km), bancomat (16.49 km), bar (0.56 km), fermata autobus (16.49 km), siti storici (16.49 km). Non perdere l'opportunità di possedere questo immobile di valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.