Riferimento EX7854193
Appartamento All'asta In Via Provinciale Francesca 56 - 56020 Santa Maria A Monte (PI) - LOTTO UNICO
116 mq
4 locali
€ 47.813
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un bellissimo appartamento in una zona tranquilla e residenziale? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pisa. L'offerta minima è di soli 47812.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo fantastico appartamento.
L'appartamento si trova al primo piano di un edificio più grande ed è destinato ad uso civile abitazione. Inoltre, è presente un locale deposito annesso all'appartamento. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione interna dell'appartamento o sulle sue dimensioni.
Il testo fornisce informazioni sulla classificazione climatica, la diffusività atmosferica e la classificazione sismica di una determinata zona. In particolare, la zona è classificata come D dal punto di vista climatico, con una bassa diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. Inoltre, la zona è classificata come zona 2 dal punto di vista sismico, con una sismicità medio-alta, secondo un'ordinanza del PCM del 2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.82 km), scuola (1.35 km), banca (0.3 km), bancomat (2.98 km), bar (3.38 km), fermata autobus (1.35 km), siti storici (15.21 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.