Riferimento EX8867683
Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci, 1/b - 56020 Santa Maria A Monte (PI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 51.000
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato in una zona residenziale di Santa Maria a Monte (PI). L'immobile verrà messo all'asta presso il tribunale di Pisa con un'offerta minima di 51000.00 €.
L'appartamento in questione è un'unità immobiliare indipendente situata al piano terra di un edificio condominiale composto da sette unità immobiliari, garage, posti auto e zone comuni. L'appartamento ha un accesso indipendente tramite un vialetto condominiale ed è composto da un soggiorno-pranzo con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno e un disimpegno. Ci sono ampi terrazzi su entrambi i lati dell'appartamento e un piccolo resede esclusivo. Il garage e il posto auto sono ubicati al livello seminterrato.
Il testo fornisce informazioni sulla classificazione climatica, la diffusività atmosferica e la classificazione sismica di una determinata zona. In particolare, la zona è classificata come D dal punto di vista climatico, con una bassa diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. Inoltre, la zona è classificata come zona 2 dal punto di vista sismico, con una sismicità medio-alta, secondo un'ordinanza del PCM del 2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (14.95 km), scuola (1.78 km), banca (14.95 km), bancomat (14.95 km), bar (14.95 km), fermata autobus (1.63 km), siti storici (0.35 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.