AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1349153

Appartamento All'asta In Via Salaiola, Snc - 56030 Terricciola (PI) - LOTTO UNICO

Via Salaiola, snc - 56030 Terricciola (PI) - Terricciola

14 mq

4 locali

45.000

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Terricciola (PI), in vendita tramite asta giudiziaria presso il tribunale di Pisa. Si tratta di un immobile di cui non possiamo fornire l'indirizzo, ma che ha un'offerta minima di 45000.00 €. La vendita è gestita dal delegato Angelo D'Errico e dal custode Istituto Vendite Giudiziarie Di Pisa. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento per civile abitazione situato al primo piano (secondo fuori terra) del fabbricato B3, che fa parte di un complesso immobiliare composto da due blocchi di edifici denominati "A" e "B", ciascuno dei quali articolato in tre corpi di fabbricati (distinti rispettivamente in A1, A2, A3, B1, B2 e B3). L'appartamento ha accesso da un vano scala comune ad un'altra proprietà (subalterno 53) ed è composto da un ingresso-soggiorno collegato direttamente alla cucina, un disimpegno, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno, oltre ad un terrazzo sul lato ovest al quale si accede dal soggiorno. Tramite una scala interna in legno del tipo a pedata alternata si accede ad un unico locale mansarda con altezza media di mt. 1,77 (catastalmente non rappresentata) e ad un bagno. Inoltre, è annesso un resede esclusivo (posto auto) ubicato sul retro del fabbricato con accesso da una strada privata comune. Fa parte della vendita anche un locale ad uso deposito posto al piano terra del fabbricato B3, con superficie utile di mq. 14,00 circa e altezza interna di ml. 3,20. La vendita comprende anche la proporzionale comproprietà di tutti i corpi, impianti e servizi comuni per legge, per la situazione dei luoghi o per particolare destinazione costruttiva o condominiale.

Terricciola è un comune situato alla confluenza delle valli dell'Era, del Cascina e del torrente Sterza. È classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, in base all'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (1.4 km), scuola (1.08 km), banca (1.1 km), bancomat (0.53 km), bar (0.32 km), fermata autobus (1.37 km), siti storici (1.13 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso tramite asta giudiziaria!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?