AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6482894

Negozio All'asta In Via Della Vecchia Stazione N 50/b Bientina (PI) - LOTTO 2

Via della Vecchia Stazione n 50/B Bientina (PI) - Vicopisano

mq

188.700

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Bientina (PI), a pochi passi dalla stazione ferroviaria. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Pisa con un'offerta minima di 188700.00 €. Il delegato alla vendita è Claudio Cecchella e il custode è Cosimo Erriquez. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato commerciale situato a Bientina, in provincia di Pisa, precisamente in Via della Vecchia Stazione al numero 50/B. L'immobile è in discreto stato conservativo, con finiture di tipo industriale, porte e portoni in ferro e soppalchi con struttura in c.a. e acciaio. Gli impianti sono efficienti e in buono stato conservativo, il servizio igienico funziona e ha rivestimenti in ceramica. Le pavimentazioni sono in cemento industriale e gli infissi sono in alluminio anodizzato e verniciato. Le murature perimetrali sono in bozze prive di finitura esterna. Al piano terra c'è una particella allestita per la vendita al dettaglio di ferramenta, mesticheria, minuteria edile e vernici. Tuttavia, il CTU ha evidenziato che la copertura dell'immobile è in cemento-amianto e necessita di una valutazione del suo stato manutentivo con la redazione di un piano di manutenzione periodico ai sensi delle recenti disposizioni legislative regionali.

La zona in questione è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta, come stabilito dall'Ordinanza dPCM 3274 del 20/03/2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.43 km), poste (1.23 km), scuola (0.88 km), banca (0.93 km), bancomat (2.11 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (1.27 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?