Riferimento EX8277830
Appartamento All'asta In Via Giovanni Paolo Ii - 56010 Vicopisano (PI) - LOTTO 43
95 mq
3 locali
€ 93.500
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa perfetta? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pisa. L'offerta minima è di soli 93500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni ad un prezzo accessibile. Il custode, Franco Dell'Innocenti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova in Comune di Vicopisano, precisamente in via Giovanni Paolo II. Si trova al primo piano e dispone anche di una soffitta al sottotetto. L'edificio in cui si trova l'appartamento è il maggiore fabbricato dell'area P.E.E.P. L'appartamento è di proprietà privata e viene utilizzato come abitazione civile.
Il territorio descritto è prevalentemente collinoso, con il Monte Verruca che raggiunge un'altitudine di oltre 530 metri. Gli abitati sono principalmente situati lungo il fiume Arno, in terreni alluvionali. Il capoluogo si trova invece a circa un chilometro dal corso del fiume, in una pianura lasciata dall'ansa del fiume che un tempo scorreva tra Bientina, Calcinaia e Vicopisano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (2.4 km), scuola (0.68 km), banca (0.68 km), bancomat (0.92 km), bar (2.4 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (2.4 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.