Riferimento EX3959320
Terreno All'asta In Podere Casanuova E/o Cipresso - Loc Villa - 56048 Volterra (PI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 75.000
Descrizione
In vendita beni immobiliari all'asta presso il tribunale di Pisa. Si tratta di un podere di nome Casanuova e/o Cipresso, situato nella località di Villa a Volterra (PI). L'offerta minima richiesta è di 75000.00 €. La vendita è gestita da Sabrina Casarosa, delegata alla vendita, e il custode è Cosimo Erriquez. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato per civile abitazione isolato, che si sviluppa su due piani fuori terra e ha un resede. La superficie complessiva dell'immobile e dei terreni agricoli circostanti è di circa 33.110 metri quadrati. Il fabbricato originariamente era composto da quattro vani al piano terra e tre vani al piano primo, ma al momento del sopralluogo risulta essere un rudere privo di partizioni orizzontali e verticali e privo di copertura. Inoltre, c'è un manufatto in muratura che copre un pozzo artesiano e una viabilità interna. La proprietà è delimitata principalmente da una recinzione costituita da pali di legno e rete a maglia sciolta.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.98 km), scuola (1.17 km), banca (0.88 km), bancomat (0.96 km), bar (1.05 km), fermata autobus (0.92 km), siti storici (7.96 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.