AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8791029

Villa All'asta In Località Le Riapie - 56048 Volterra (PI) - LOTTO UNICO

località Le Riapie - 56048 Volterra (PI) - Volterra - Centro

80 mq

3 locali

414.750

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per acquistare una splendida villa situata in una località esclusiva. Questa proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Pisa e l'offerta minima richiesta è di 414750.00 €. Il delegato alla vendita, Federica Geri, e il custode, Cosimo Erriquez, saranno a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni. Vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

La villa è una villetta su due piani con un seminterrato. Ha una resede e un garage. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensione o stile architettonico.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.59 km), scuola (0.35 km), banca (0.52 km), bancomat (0.35 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.35 km). Non perdete l'occasione di diventare i nuovi proprietari di questa meravigliosa villa!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?