Riferimento EX4459935
Appartamento All'asta In Via Le Motte N 5/d Abetone Cutigliano (PT) - LOTTO UNICO
94 mq
2 locali
€ 83.764
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in montagna? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 83764.20 €. Il delegato alla vendita, Irene Tesi, e il custode, Isveg, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su due piani, situato al secondo e terzo piano di un edificio. È destinato ad uso civile abitazione e comprende un soggiorno-pranzo con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un balcone esterno che si affaccia sul lato ovest dell'edificio. Inoltre, fa parte della proprietà un locale ad uso cantina situato al piano secondo sottostrada e un posto auto interno.
L'Abetone è una località situata nell'alta val di Lima, sulla Montagna pistoiese, a 1388 m s.l.m. Si trova vicino al confine con l'Emilia-Romagna e si trova presso un valico appenninico. La zona è caratterizzata da un clima invernale rigido e da copiose nevicate tra ottobre e maggio, che possono causare valanghe. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.21 km), scuola (3.68 km), banca (0.22 km), bancomat (0.17 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (0.2 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.