Riferimento EX2167785
Attivita Commerciale All'asta In Località Spedalino Asnelli - Via Don Milani Agliana (PT) - LOTTO 1
141 mq
5+ locali
€ 176.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia, con un'offerta minima di soli 176250.00 €. Situato in una posizione privilegiata nella Località Spedalino Asnelli, Via Don Milani Agliana (PT), questo immobile è perfetto per chi cerca un'opportunità di investimento unica. Il custode, Edoardo Franceschi, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un'unità immobiliare ad uso direzionale situata al secondo piano di un edificio di maggior consistenza. È composto da un unico vano molto luminoso di circa 105 metri quadrati, dotato di un antibagno, un ripostiglio e un bagno di circa 15 metri quadrati. Inoltre, è presente un garage al piano interrato.
Il comune si trova a 9,2 km da Pistoia, si estende su una superficie di 11,64 km quadrati e si trova tra Prato e Pistoia. Il territorio del comune si trova tra i 39 e i 51 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (2.01 km), scuola (1.32 km), banca (1.78 km), bancomat (5.62 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (2.35 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito Edoardo Franceschi per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.