Riferimento EX6541433
Appartamento All'asta In Via Provinciale 346 Agliana (PT) - LOTTO 3
157 mq
5+ locali
€ 128.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia, con un'offerta minima di soli 128500.00 €. Il delegato alla vendita, Angela Russo, e il custode, Isveg, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile B) è costituito da una porzione di fabbricato di civile abitazione su due piani, uno fuori terra e uno seminterrato, di cui il proprietario ha diritti su 7/9 dell'intero. L'immobile A) invece è di piena proprietà e si tratta di un fabbricato di civile abitazione su due piani fuori terra, un piano seminterrato e una soffitta, con un resede a comune.
Il comune si trova a 9,2 km da Pistoia, ha una superficie di 11,64 km quadrati e si trova tra Prato e Pistoia. Il territorio del comune si estende tra i 39 e i 51 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.34 km), poste (1.2 km), scuola (1.24 km), banca (1.35 km), bancomat (4.86 km), bar (1.34 km), fermata autobus (1.24 km), siti storici (3.59 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.