Riferimento EX1081598
Villa All'asta In Via Delle Rose, 8/b - 51011 Buggiano (PT) - LOTTO 1
375 mq
5+ locali
€ 96.825
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 96825.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Pistoia. Il delegato alla vendita è Irene Truisi e il custode dell'immobile è Pietro Rastelli. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa unifamiliare su più livelli. Al piano seminterrato ci sono due locali adibiti a taverna, un w.c. e un disimpegno con vano scale. Al piano terra si trova la cucina, un'autorimessa, il locale caldaia e un giardino circostante. Al piano rialzato ci sono l'ingresso, il soggiorno, un loggiato e un vano scale. Al piano primo si trovano un disimpegno, due camere, un bagno, una camera matrimoniale con spogliatoio, un ripostiglio, un bagno privato e un terrazzo. Al piano secondo ci sono una terrazza scoperta e una coperta, un disimpegno, due camere, un bagno e un ripostiglio. L'autorimessa si trova al piano terra.
La zona descritta è caratterizzata da una forma stretta e allungata in direzione nord-sud, attraversata dal torrente Cessana che sfocia nel Padule di Fucecchio. È classificata come zona 3 per la sismicità bassa e zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è media. Queste informazioni sono state fornite dalle fonti indicate. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (0.94 km), scuola (1.03 km), banca (0.94 km), bancomat (3.17 km), bar (1.02 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (2.37 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.