Riferimento EX1455065
Appartamento All'asta In Via Delle Gavine, 27 - 51011 Buggiano (PT) - LOTTO UNICO
151 mq
4 locali
€ 90.696
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 90696.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Michele Esposito, e il custode, Isveg, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento che è composto da un salotto, tre camere da letto, una cucina, due bagni e un ingresso. Inoltre, ci sono due terrazzi e una soffitta annessa.
La zona descritta è caratterizzata da un torrente che la attraversa in tutta la sua lunghezza e sfocia nel Padule di Fucecchio. È classificata come zona 3 per la sismicità bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è media. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (1.16 km), scuola (0.9 km), banca (0.85 km), bancomat (3.16 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (1.51 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.