Riferimento EX2977307
Attivita Commerciale All'asta In Località Pittini, Via Torino, 5/7/9 Buggiano (PT) - LOTTO 1
4619 mq
5+ locali
€ 632.530
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Pistoia per un immobile industriale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 632530.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Edoardo Franceschi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un opificio industriale composto da un unico corpo di fabbrica principale, con un piccolo corpo di fabbrica aggiuntivo situato sul lato est. L'edificio è dotato di un resede. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
La zona descritta è caratterizzata da un torrente che la attraversa in tutta la sua lunghezza e sfocia nel Padule di Fucecchio. È classificata come zona 3 per la sismicità bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è media. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.61 km), poste (1.39 km), scuola (1.21 km), banca (1.12 km), bancomat (2.01 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (1.75 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.