AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4975837

Appartamento All'asta In Via Ponte Buggianese, 125 Buggiano (PT) - LOTTO UNICO

Via Ponte Buggianese, 125 Buggiano (PT) - Buggiano

88 mq

3 locali

54.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta con un'offerta minima di soli 54750.00 €. Il delegato alla vendita, Guido Gherardi, e il custode, Isveg Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'appartamento situato al primo piano ed è destinato ad uso civile abitazione. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno notte, un ripostiglio, un bagno con doccia e un w.c. separato. Ci sono due camere da letto, una matrimoniale e una singola, e un vano adibito a guardaroba. Inoltre, c'è una soffitta praticabile, ma priva di altezze utili, accessibile tramite una botola dotata di scala retrattile posizionata sopra il disimpegno notte.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.6 km), poste (1.28 km), scuola (1.13 km), banca (1.52 km), bancomat (3.74 km), bar (1.1 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (2.85 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?