Riferimento EX4389759
Fabbricato All'asta In Località Giugnano, Via Di Giugnano, 120 Lamporecchio (PT) - LOTTO UNICO
247 mq
4 locali
€ 58.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Pistoia per un immobile situato in una località incantevole. L'offerta minima è di soli 58500.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Elena Moretti, e il custode, Isveg, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare il vostro sogno a un prezzo vantaggioso. Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di terra-tetto costituita da una casa civile abitazione. Al piano terra, si trova un ampio vano ingresso con una scala che collega al piano superiore. Ci sono anche due vani soggiorno e due locali cucina, uno dei quali ha una scala a chiocciola che collega al piano primo. Inoltre, c'è un sottoscala e un resede pertinenziale. Al piano primo, ci sono tre camere da letto, due bagni e due corridoi disimpegno.
Il comune di Lamporecchio si trova in una zona sismica medio-alta (zona 2) e ha una classificazione climatica di zona D. Si estende sulle pendici occidentali del Montalbano, vicino all'area del Padule di Fucecchio e ai limiti orientali della Valdinievole. La diffusività atmosferica è media. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.44 km), poste (1.19 km), scuola (1.2 km), banca (1.01 km), bancomat (7.62 km), bar (1.19 km), fermata autobus (0.99 km), siti storici (4.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.