AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04391969

Appartamento All'asta In Via Giovanni Segantini, 244, 51036 Larciano Pt, Italia Larciano, Pistoia - LOTTO UNICO

Via Giovanni Segantini, 244, 51036 Larciano PT, Italia - Larciano

93 mq

3 locali

51.900

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona residenziale di Larciano, PT. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 51900 €. Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare presso il Tribunale di Pistoia.

L'appartamento si trova al pianoterra ed è composto da un ingresso-soggiorno, una cucina-pranzo, un disimpegno, un bagno, una camera e una cameretta. Inoltre, ha un oltreresede esclusivo sul retro, accessibile dalla cucina, attualmente ricoperto da folta vegetazione.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.73 km), scuola (0.73 km), banca (0.73 km), bancomat (0.73 km), bar (0.42 km), fermata autobus (1.49 km), siti storici (0.73 km). "

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?