Riferimento EX04556629
Data Asta: 08/07/2026
Appartamento All'asta In Via Gramsci 1991, Larciano, 51036 - Larciano (PT) - LOTTO 2
â mq
⏠147.000
Descrizione
đĄ appartamento ampio con garage all'asta a larciano
All'asta un appartamento luminoso e ben distribuito su un unico piano, ideale per chi cerca spazio e autonomia in una realtĂ di provincia. Occasione interessante per chi valuta un immobile all'asta in contesto residenziale tranquillo.
L'appartamento si sviluppa al piano primo con accesso indipendente tramite vano scale al piano terra. Superficie catastale totale 156 mq: ingresso, zona giorno con cucina e soggiorno, corridoio notte, tre camere, bagno e ripostiglio con botola e scala retrattile che conduce alla soffitta/sottotetto. Dalla zona giorno si accede a un terrazzo ad uso esclusivo, perfetto per momenti all'aperto.
Punto di forza è la presenza del garage a piano terra con superficie catastale circa 17 mq, accessibile dalla corte comune, che completa la proprietà . à presente un vano tecnico in condivisione con l'unità al piano terra. L'immobile è libero da persone ma al momento occupato da arredi; il garage risulta occu-pato dai proprietari. Non è disponibile l'APE nÊ le dichiarazioni di conformità degli impianti.
La documentazione tecnico-urbanistica indica generale corrispondenza con i titoli, con sanatoria urbanistica rilasciata; si segnala inoltre che l'intestazione catastale non è conforme alla proprietà e la necessità di verificare questioni di confine sulla corte comune. Questi aspetti sono evidenziati in perizia e costituiscono criticità da valutare prima dell'acquisto all'asta.
Posizione: ubicato in Via A. Gramsci, Larciano (PT), in un contesto residenziale con accesso carrabile e corte comune recintata. Zona servita e ben collegata ai centri limitrofi: utile sia per residenza stabile sia per investimento tramite asta giudiziaria Larciano.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento residenziale
⢠Superficie: superficie catastale totale appartamento 156 mq; garage superficie catastale 17 mq
⢠Piano: primo (accesso indipendente da vano scala al piano terra)
⢠Località : Via A. Gramsci n. 1991, Larciano (PT)
⢠Stato: libero da persone ma presente mobilio; garage occupato dai proprietari; generale corrispondenza con titoli edilizi (sanatoria 1995)
⢠Pertinenze: terrazzo esclusivo, vano tecnico in condivisione, garage a piano terra
⢠Classe energetica: non disponibile (APE assente)
Valuti un acquisto all'asta o desideri maggiori informazioni sulla procedura e sulla visione dell'immobile? Contattaci per supporto e per partecipare all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.