AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5196859

Attivita Commerciale All'asta In Via Dei Mulini Larciano (PT) - LOTTO 2

Via dei Mulini Larciano (PT) - Larciano

44 mq

2 locali

28.125

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Pistoia con un'offerta minima di soli 28125.00 €. Il delegato alla vendita, Lucia Toscano, e il custode, Isveg, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Il Bene 3 è un appezzamento di terreno agricolo limitrofo all'annesso agricolo del Bene 2. Esso è coltivato ad oliveto con densità ordinaria di piante ed ha una superficie catastale di mq. 12.790. All'interno del terreno è presente una scala metallica in appoggio al primo muro di sostegno da monte e una struttura precaria tipo tettoia. Inoltre, una parte del terreno è adibita ad uso boschivo ed ha una giacitura acclive sistemata a cigli e terrazze.

Il comune si trova in Valdinievole, sulle pendici occidentali del Montalbano e ai limiti del Padule di Fucecchio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.9 km), poste (2.65 km), scuola (2.25 km), banca (2.14 km), bancomat (5.63 km), bar (0.29 km), fermata autobus (1.48 km), siti storici (3.38 km). Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti e preparati ad offrire per la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?