AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7432705

Appartamento All'asta In Via Antonio Gramsci, 668 - 51036 Larciano (PT) - LOTTO 1

Via Antonio Gramsci, 668 - 51036 Larciano (PT) - Larciano

101 mq

3 locali

33.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 33750.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Pistoia. Il delegato alla vendita è Alessandro Barone e il custode è Isveg. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una abitazione su due piani. Al piano terra si trovano il soggiorno e la cucina, mentre al piano primo ci sono due camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è una rimessa. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua posizione geografica.

Il comune si trova in Valdinievole, sulle pendici occidentali del Montalbano e ai limiti del Padule di Fucecchio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.49 km), scuola (0.3 km), banca (0.63 km), bancomat (7.03 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (5.75 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?