AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1214236

Appartamento All'asta In Località Casore Del Monte, Via Campore Marliana (PT) - LOTTO 1

Località Casore del Monte, Via Campore Marliana (PT) - Marliana

81 mq

3 locali

30.000

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta per questo immobile situato in una tranquilla località di Campore Marliana (PT). L'offerta minima richiesta è di 30000.00 €. La vendita è delegata alla competente Silvia Melani, mentre il custode dell'immobile è Maurizio Zappalà. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di una palazzina plurifamiliare. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una cameretta, un disimpegno, un bagno, un ripostiglio e un terrazzo.

Mi dispiace, ma non posso fornire un riassunto preciso in quanto mancano informazioni sul contesto e sul significato di "Classificazione sismica: zona 2, Del. " In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.96 km), poste (0.35 km), scuola (4.15 km), banca (2.99 km), bancomat (2.94 km), bar (2.51 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (3.4 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?