AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4094027

Appartamento All'asta In Frazione Collodi - Via Maestri Del Lavoro, 16 Pescia (PT) - LOTTO 2

Frazione Collodi - Via Maestri del Lavoro, 16 Pescia (PT) - Monsummano Terme

156 mq

3 locali

55.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una frazione di Pescia (PT), il cui tribunale competente è quello di Pistoia. L'offerta minima richiesta è di 55875.00 €. Il delegato alla vendita è Lorenzo Zogheri, mentre il custode è Massimo Ciomei. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano primo del Lotto B. È composto da un ingresso che conduce ad una cucina/pranzo, un soggiorno, due camere da letto, un bagno, due ripostigli e un disimpegno. Inoltre, c'è una soffitta al piano secondo e una cantina al piano seminterrato.

Il territorio del comune si trova nella Valdinievole ed è diviso in tre aree: le colline del Montalbano, la pianura urbanizzata e la zona umida del Padule di Fucecchio. Il colle di Monsummano Alto è particolarmente notevole, con una quota di circa 340 metri sul livello del mare e la presenza di cave abbandonate che hanno reso il fronte della montagna ripido e innaturale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.36 km), scuola (0.52 km), banca (0.59 km), bancomat (0.67 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (1.45 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?