AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4863745

Appartamento All'asta In Via A Boninsegni, 30 Monsummano Terme (PT) - LOTTO 3

Via A Boninsegni, 30 Monsummano Terme (PT) - Monsummano Terme

67 mq

2 locali

60.375

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Monsummano Terme. Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 60375.00 €. Il delegato alla vendita, Valeria Brescia, e il custode, Isveg, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano e comprende un ingresso che conduce al soggiorno con angolo cottura, un ripostiglio, un disimpegno, una camera da letto e un servizio igienico. Inoltre, ci sono due terrazze e un posto auto scoperto.

Il territorio comunale si trova nella Valdinievole ed è diviso in tre aree: le colline del Montalbano, la pianura urbanizzata e la zona umida del Padule di Fucecchio. Il colle di Monsummano Alto è particolarmente notevole per la sua altezza e la presenza di cave abbandonate che hanno reso il fronte della montagna ripido. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.62 km), scuola (0.48 km), banca (0.05 km), bancomat (0.08 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (1.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?