AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4863748

Appartamento All'asta In Via A Boninsegni, 60 Monsummano Terme (PT) - LOTTO 2

Via A Boninsegni, 60 Monsummano Terme (PT) - Monsummano Terme

59 mq

2 locali

55.125

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Monsummano Terme (PT). L'offerta minima è di 55125.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Pistoia. Il delegato alla vendita è Valeria Brescia e il custode è Isveg. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra. Si compone di un ingresso che conduce al soggiorno, il quale include un angolo cottura. Vi è inoltre un ripostiglio, un disimpegno, una camera da letto e un servizio igienico. C'è anche un altro piccolo ripostiglio. L'appartamento include un posto auto scoperto.

Il territorio del comune si trova nella Valdinievole ed è diviso in tre aree: le colline del Montalbano, la pianura urbanizzata e la zona umida del Padule di Fucecchio. Il colle di Monsummano Alto è particolarmente notevole, con una quota di circa 340 metri sul livello del mare e la presenza di cave abbandonate che hanno reso il fronte della montagna ripido e innaturale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.6 km), scuola (0.47 km), banca (0.06 km), bancomat (0.11 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (1.39 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?